Vai al contenuto principale
Pannello laterale
Home
Chi siamo
Iniziative
MoodleMoot Italia
Gruppi di lavoro
Editoria AIUM
Tutorial
Area Soci
Contatti
Altro
Ospite
Login
Home
Chi siamo
Iniziative
Minimizza
Espandi
MoodleMoot Italia
Gruppi di lavoro
Editoria AIUM
Tutorial
Area Soci
Contatti
Espandi tutto
Minimizza tutto
Apri indice del corso
Apri il cassetto del blocco
MootIT18
Atti del MoodleMoot Italia 2018
Elenco
Atti del MoodleMoot Italia 2018
Aggregazione dei criteri
Copertina del volume
ISBN: 978-88-907493-4-6
Navigazione terziaria modalità visualizzazione
Vista elenco
Visualizzazione Singola
Record per pagina
2
3
4
5
6
7
8
9
10
15
20
30
40
50
100
200
300
400
500
1000
Cerca
Ordina per
Abstract
Argomento
Autore/i
Documento completo
Keywords
Tipologia
Titolo
Data/ora inserimento
Data/ora modifica
Nome
Cognome
Ordine
Crescente
Decrescente
Ricerca avanzata
Titolo:
Titolo
Autore:
Autore/i
Tipologia:
Menu a discesa
Scegli...
FULL PAPER
COMUNICAZIONE
Argomento:
Argomento
Keyword:
Keywords
Titolo:
AFFIDABILITÀ, CRITICITÀ, VALORE PEDAGOGICO DELLA VALUTAZIONE FRA PARI IN MODALITÀ SOMMATIVA CON L’ATTIVITÀ WORKSHOP DI MOODLE
Autore/i:
Mario Calabrese
Tipologia:
FULL PAPER
Argomento/i:
Istruzione universitaria - Valutazione dell'apprendimento a distanza - Formazione continua
Documento:
AFFIDABILITÀ, CRITICITÀ, VALORE PEDAGOGICO DELLA VALUTAZIONE FRA PARI IN MODALITÀ SOMMATIVA CON L’ATTIVITÀ WORKSHOP DI MOODLE.pdf
Titolo:
DIGITAL TEACHER TRAINING IN E-SPERIDI MOODLE
Autore/i:
Nuccia Silvana Pirruccello , Gianluca Tramontana
Tipologia:
COMUNICAZIONE
Argomento/i:
E-learning in E-SpeRiDi per la Formazione Docenti
Documento:
DIGITAL TEACHER TRAINING IN E-SPERIDI MOODLE.pdf
Titolo:
DOCUMENTAZIONE UFFICIALE DI MOODLE 3.5: VERSIONE ITALIANA
Autore/i:
Giuseppe Fiorentino, Daniela Rotelli
Tipologia:
FULL PAPER
Argomento/i:
Documentazione, Traduzione
Documento:
DOCUMENTAZIONE UFFICIALE DI MOODLE 3.5 - VERSIONE ITALIANA.pdf
Titolo:
E4JOB: UN’ESPERIENZA DI SVILUPPO E POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DIGITALI ALL’UNIVERSITÀ BICOCCA
Autore/i:
Marco Bondi, Matteo Dominoni, Franco Patini, Pierfranco Ravotto
Tipologia:
FULL PAPER
Argomento/i:
Competenza digitale - Istruzione universitaria – Percorso formativo in e-learning in ambiente Moodle
Documento:
E4JOB-UNESPERIENZA DI SVILUPPO E POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DIGITALI ALLUNIVERSITA BICOCCA.pdf
Titolo:
ESAMI CON CARTA E PENNA SU MOODLE
Autore/i:
Marco Ferrante, Ludovico Sassarini, Andrea Squarcia
Tipologia:
COMUNICAZIONE
Argomento/i:
Moduli aggiuntivi – Quiz offline - Istruzione universitaria - Aspetti tecnici
Documento:
ESAMI CON CARTA E PENNA SU MOODLE.pdf
Titolo:
IL CORSO DI LAUREA INTERATENEO SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE DI SAPIENZA E UNITELMA SAPIENZA: MOODLE A SUPPORTO DELLA PARTECIPAZIONE ATTIVA E COLLABORATIVA
Autore/i:
N. Sansone, D. Cesareni, F. Micale, M. Gentile
Tipologia:
COMUNICAZIONE
Argomento/i:
Istruzione universitaria a distanza
Documento:
IL CORSO DI LAUREA INTERATENEO SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE DI SAPIENZA E UNITELMA SAPIENZA- MOODLE A SUPPORTO DELLA PARTECIPAZIONE ATTIVA E COLLABORATIVA.pdf
Titolo:
IL VIDEO NELLA DIDATTICA UNIVERSITARIA: ESPERIENZE DI UTILIZZO DI UNA PIATTAFORMA DI DIGITAL MEDIA INTEGRATA CON MOODLE
Autore/i:
Cecilia Dal Bon, Cinzia Ferranti
Tipologia:
FULL PAPER
Argomento/i:
Istruzione universitaria
Documento:
IL VIDEO NELLA DIDATTICA UNIVERSITARIA- ESPERIENZE DI UTILIZZO DI UNA PIATTAFORMA DI DIGITAL MEDIA INTEGRATA CON MOODLE.pdf
Titolo:
IMPARARE IN CLASSE CON LO SMARTPHONE
Autore/i:
Gauthier Lebbe, Benedetta Barbieri
Tipologia:
FULL PAPER
Argomento/i:
Istruzione Universitaria
Documento:
IMPARARE IN CLASSE CON LO SMARTPHONE.pdf
Titolo:
MOODLE COME PIATTAFORMA PER LA FORMAZIONE CONTINUA IN ANATOMIA-PATOLOGICA: L’ESPERIENZA 2016-2018 DELLA RETE ONCOLOGICA DEL PIEMONTE E DELLA VALLE D’AOSTA
Autore/i:
Luca Bertero, Andrea Grua, Chiara Musuraca, Paola Cassoni, Oscar Bertetto, Sergio Rabellino3
Tipologia:
FULL PAPER
Argomento/i:
Formazione continua in ambito sanitario – Digital pathology
Documento:
MOODLE COME PIATTAFORMA PER LA FORMAZIONE CONTINUA IN ANATOMIA-PATOLOGICA- L’ESPERIENZA 2016-2018 DELLA RETE ONCOLOGICA DEL PIEMONTE E DELLA VALLE D’AOSTA.pdf
Titolo:
MOODLE COME PIATTAFORMA PER LA PREPARAZIONE AI TEST DI ACCESSO ALLE FACOLTA’ BIOMEDICHE: IL PROGETTO ORIENTAMENTO IN RETE
Autore/i:
F.Longo, C. Farulla, M. Elia, G. Familiari
Tipologia:
COMUNICAZIONE
Argomento/i:
Istruzione superiore - Istruzione universitaria - E-learning - Valutazione dell'apprendimento a distanza - Formazione continua
Documento:
MOODLE COME PIATTAFORMA PER LA PREPARAZIONE AI TEST DI ACCESSO ALLE FACOLTA’ BIOMEDICHE - IL PROGETTO ORIENTAMENTO IN RETE.pdf