Titolo:
Autore:
Tipologia:
Argomento:
Keyword:




Titolo: DIGITAL TEACHER TRAINING IN E-SPERIDI MOODLE  
Autore/i: Nuccia Silvana Pirruccello , Gianluca Tramontana
Tipologia: COMUNICAZIONE
Argomento/i: E-learning in E-SpeRiDi per la Formazione Docenti
Documento: documento PDF DIGITAL TEACHER TRAINING IN E-SPERIDI MOODLE.pdf

Titolo: DOCUMENTAZIONE UFFICIALE DI MOODLE 3.5: VERSIONE ITALIANA  
Autore/i: Giuseppe Fiorentino, Daniela Rotelli
Tipologia: FULL PAPER
Argomento/i: Documentazione, Traduzione
Documento: documento PDF DOCUMENTAZIONE UFFICIALE DI MOODLE 3.5 - VERSIONE ITALIANA.pdf

Titolo: E4JOB: UN’ESPERIENZA DI SVILUPPO E POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DIGITALI ALL’UNIVERSITÀ BICOCCA  
Autore/i: Marco Bondi, Matteo Dominoni, Franco Patini, Pierfranco Ravotto
Tipologia: FULL PAPER
Argomento/i: Competenza digitale - Istruzione universitaria – Percorso formativo in e-learning in ambiente Moodle
Documento: documento PDF E4JOB-UNESPERIENZA DI SVILUPPO E POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DIGITALI ALLUNIVERSITA BICOCCA.pdf

Titolo: ESAMI CON CARTA E PENNA SU MOODLE  
Autore/i: Marco Ferrante, Ludovico Sassarini, Andrea Squarcia
Tipologia: COMUNICAZIONE
Argomento/i: Moduli aggiuntivi – Quiz offline - Istruzione universitaria - Aspetti tecnici
Documento: documento PDF ESAMI CON CARTA E PENNA SU MOODLE.pdf



Titolo: IMPARARE IN CLASSE CON LO SMARTPHONE  
Autore/i: Gauthier Lebbe, Benedetta Barbieri
Tipologia: FULL PAPER
Argomento/i: Istruzione Universitaria
Documento: documento PDF IMPARARE IN CLASSE CON LO SMARTPHONE.pdf

Titolo: MOODLE COME PIATTAFORMA PER LA FORMAZIONE CONTINUA IN ANATOMIA-PATOLOGICA: L’ESPERIENZA 2016-2018 DELLA RETE ONCOLOGICA DEL PIEMONTE E DELLA VALLE D’AOSTA  
Autore/i: Luca Bertero, Andrea Grua, Chiara Musuraca, Paola Cassoni, Oscar Bertetto, Sergio Rabellino3
Tipologia: FULL PAPER
Argomento/i: Formazione continua in ambito sanitario – Digital pathology
Documento: documento PDF MOODLE COME PIATTAFORMA PER LA FORMAZIONE CONTINUA IN ANATOMIA-PATOLOGICA- L’ESPERIENZA 2016-2018 DELLA RETE ONCOLOGICA DEL PIEMONTE E DELLA VALLE D’AOSTA.pdf

Titolo: MOODLE COME PIATTAFORMA PER LA PREPARAZIONE AI TEST DI ACCESSO ALLE FACOLTA’ BIOMEDICHE: IL PROGETTO ORIENTAMENTO IN RETE  
Autore/i: F.Longo, C. Farulla, M. Elia, G. Familiari
Tipologia: COMUNICAZIONE
Argomento/i: Istruzione superiore - Istruzione universitaria - E-learning - Valutazione dell'apprendimento a distanza - Formazione continua
Documento: documento PDF MOODLE COME PIATTAFORMA PER LA PREPARAZIONE AI TEST DI ACCESSO ALLE FACOLTA’ BIOMEDICHE - IL PROGETTO ORIENTAMENTO IN RETE.pdf