Skip to main content
Side panel
Home
Chi siamo
Iniziative
MoodleMoot Italia
Gruppi di lavoro
Editoria AIUM
Tutorial
Area Soci
Contatti
More
You are currently using guest access
Log in
Home
Chi siamo
Iniziative
Collapse
Expand
MoodleMoot Italia
Gruppi di lavoro
Editoria AIUM
Tutorial
Area Soci
Contatti
Expand all
Collapse all
Open course index
Open block drawer
Moodlemoot Italia 2019
Atti del MoodleMoot Italia 2019 – ISBN 978-88-907493-5-3
View list
Atti del MoodleMoot Italia 2019 – ISBN 978-88-907493-5-3
Completion requirements
View mode tertiary navigation
List view
Single view
Entries per page
2
3
4
5
6
7
8
9
10
15
20
30
40
50
100
200
300
400
500
1000
Search
Sort by
Abstract
Argomento
Documento
Eventuali note
Keywords
Tipologia
Titolo
Time added
Time modified
First name
Last name
Order
Ascending
Descending
Advanced search
Titolo:
Titolo
Tipologia:
Dropdown list
Choose...
Comunicazione
Full paper
Argomento:
Dropdown list
Choose...
Istruzione secondaria
Istruzione superiore
Istruzione universitaria
E-learning e disabilità
Ambito sanitario
E-learning in ambito difesa
Aspetti tecnici
Sviluppo di estensioni e plugin
Formazione continua
Abstract:
Abstract
Keywords:
Keywords
Documento:
Documento
Titolo:
E-TRAINERS: NEW SKILLS AND TOOLS FOR VET
Tipologia:
Comunicazione
Argomento:
Istruzione secondaria
Keywords:
e-learning, digital education, innovazione digitale, avanguardie educative
Documento:
01-E-TRAINERS NEW SKILLS AND TOOLS FOR VET.pdf
Titolo:
PROGETTI PILOTA PER LA SPERIMENTAZIONE DI METODOLOGIE DIDATTICHE INNOVATIVE ALL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO
Tipologia:
Comunicazione
Argomento:
Istruzione universitaria
Keywords:
Innovazione, tecnologia, didattica.
Documento:
03 - PROGETTI PILOTA PER LA SPERIMENTAZIONE DI METODOLOGIE.pdf
Titolo:
Competenze digitali per la scuola. Il caso "Decode"
Tipologia:
Full paper
Argomento:
Formazione continua
Keywords:
Sviluppo delle competenze digitali dei docenti, E-learning in ambito scolastico, Valutazione dell'apprendimento a distanza
Documento:
02 - COMPETENZE DIGITALI PER LA SCUOLA IL CASO “DECODE”.pdf
Titolo:
Tool per la classificazione dei sentimenti degli studenti implicati in moduli didattici universitari in modalita’ e-learning
Tipologia:
Comunicazione
Argomento:
Istruzione universitaria
Keywords:
Sentiment Analysis, Machine Learning, Moodle
Documento:
04 - TOOL PER LA CLASSIFICAZIONE DEI SENTIMENTI.pdf
Titolo:
Corsi di lingue online in real time al Centro Linguistico di Ateneo
Tipologia:
Comunicazione
Argomento:
Istruzione universitaria
Keywords:
e-learning, lingue, inglese, real time, zoom, open badge
Documento:
05 - CORSI DI LINGUE ONLINE IN REAL TIME AL CENTRO LINGUISTICO.pdf
Titolo:
LA VACCINAZIONE COME MEZZO DI PROTEZIONE DELL'OPERATORE SANITARIO E DEL PAZIENTE. UN QUESTIONARIO PRE-POST CHE VALUTA L’IMPATTO SULL’ORGANIZZAZIONE DEL CORSO E-LEARNING
Tipologia:
Full paper
Argomento:
Ambito sanitario
Keywords:
Innovazione, tecnologia, analisi statistica.
Documento:
06 - LA VACCINAZIONE COME MEZZO DI PROTEZIONE.pdf
Titolo:
BABY FRIENDLY HOSPITAL and COMMUNITY (BFHC) DALL’AULA ALLA RETE
Tipologia:
Full paper
Argomento:
Ambito sanitario
Keywords:
BFHC, Innovazione, gradimento utenti
Documento:
07 - BABY FRIENDLY HOSPITAL AND COMMUNITY (BFHC) DALL’AULA.pdf
Titolo:
UTILIZZARE GRAFICI DI FUNZIONE ACCESSIBILI NELLE ATTIVITÀ DI MOODLE CON AUDIOFUNCTIONS.WEB
Tipologia:
Comunicazione
Argomento:
E-learning e disabilità
Keywords:
accessibilità,matematica
Documento:
15 - UTILIZZARE GRAFICI DI FUNZIONE ACCESSIBILI NELLE ATTIVITÀ.pdf
Titolo:
GAMIFICATION IN UN LICEO SCIENTIFICO DI ROMA UTILIZZANDO MOODLE - M4EDU
Tipologia:
Comunicazione
Argomento:
Istruzione secondaria
Keywords:
gamification, moodle, level up!, liceo scientifico quadriennale, matematica
Documento:
08 - GAMIFICATION IN UN LICEO SCIENTIFICO DI ROMA.pdf
Titolo:
MANUALI E AUDIT GMP PER BARILLA: OLTRE LA FORMAZIONE, UNA CUSTOMIZZAZIONE INTEGRATA SU MOODLE
Tipologia:
Full paper
Argomento:
Sviluppo di estensioni e plugin
Keywords:
Plugin custom, Azienda, GMP, Qualità, Manuale GMP, Audit GMP
Documento:
09 - MANUALI E AUDIT GMP PER BARILLA.pdf