Titolo: MOODLE COME TROJAN HORSE PER CREARE PERCORSI FORMATIVI SULLE TECNOLOGIE PER LA DIDATTICA, LA RICERCA E L’ORGANIZZAZIONE: LA DIGITAL WEEK
Autore/i: Donatella Accarrino, Cecilia Dal Bon
Tipologia: COMUNICAZIONE
Argomento: Istruzione universitaria
Abstract:

In questa comunicazione presenteremo l'esperienza della Digital Week, evento che si ripete due volte all’anno, prima dell’inizio del semestre (settembre e metà gennaio/febbraio), dall'Ufficio Digital Learning e Multimedia e rivolto a tutto il personale interno dell’Ateneo.
Durante le giornate vengono proposti laboratori a rotazione su Moodle e altri strumenti (piattaforma registrazione in OpenSet, video Kaltura, e altro) e tavole rotonde per confrontarsi in maniera informale su pratiche e metodi di utilizzo delle tecnologie didattiche.

Keywords: laboratori, tecnologie didattiche
Documento: documento PDF MOODLE COME TROJAN HORSE PER CREARE PERCORSI FORMATIVI SULLE TECNOLOGIE PER LA DIDATTICA, LA RICERCA E L’ORGANIZZAZIONE- LA DIGITAL WEEK.pdf