Aperte le iscrizioni a MoodleMoot Italia 2022

Aperte le iscrizioni a MoodleMoot Italia 2022

di Sergio Rabellino -
Numero di risposte: 1

Carissimi,

 ho il piacere di informarvi che sono aperte le iscrizioni al MoodleMoot Italia 2022 che si terrà ad Urbino dal 22 al 24 Settembre; come sempre in prima pagina trovate il box che vi porta alle pagine dedicate all'evento e infine alla sezione ad accesso con login da cui è possibile iscriversi all'evento.

Ricordo che è ancora aperta la Call for Papers e pertanto siete invitati a condividere le vostre esperienze ed arricchire così l'evento con i vostri contributi. Tutte le informazioni, il formato con cui comporre i contributi e le indicazioni per gli autori sono disponibili nella stessa area in cui è possibile effettuare l'iscrizione all'evento.

In ultimo vi rammento che è possibile iscriversi alla NewsLetter bimestrale AIUM e vi invito a consultare periodicamente il nostro sito https://www.aium.it per non perdervi le attività che sono in via di sviluppo.

Vi attendiamo numerosi a Urbino,

 il Consiglio Direttivo AIUM.


In riposta a Sergio Rabellino

Ri: Aperte le iscrizioni a MoodleMoot Italia 2022

di Sergio Rabellino -
Vi informo che è ora disponibile il programma del MoodleMoot Italia 2022, ancora provvisorio ma dettagliato (sfogliate i diversi giorni per vedere il contenuto delle varie sessioni/tutorial).
Rammento che le iscrizioni all'evento termineranno a breve: vi attendiamo numerosi in Urbino!

Il comitato organizzatore MMIT2022.