MoodleMoot Italia 2020

MoodleMoot Italia 2020

di Sergio Rabellino -
Numero di risposte: 1
Carissimi Soci AIUM,sono lieto di comunicarvi le date dei principali eventi della nostra associazione in quest'anno difficile.

  • MoodleMoot Italia 2020

I propositi annunciati a Verona nel dicembre scorso si sono infranti contro il muro della pandemia. Così, l'appuntamento a Torino è solo rimandato a quando potremo incontrarci nuovamente, ma il MoodleMoot Italia 2020 si terrà ugualmente, benché completamente online. Sarà co-organizzato dall'Associazione Italiana Utenti Moodle e dall'Università di Padova; riconosciuto e supportato da Moodle HQ.

L'evento si terrà dal 26 al 28 Novembre 2020

Seguiranno a breve la Call for paper e il sito dedicato all'evento con tutti i particolari.

  • Convocazione dell’Assemblea dei Soci dell’AIUM

Anche l'Assemblea annuale dei Soci AIUM si terrà in forma telematica nell’ambito virtuale del MoodleMoot Italia 2020 ed è convocata il 27 Novembre 2020 alle 13.00 in prima convocazione e alle 17.00 in seconda convocazione.


Save the date(s) !


Un cordiale saluto a tutti,

per il Direttivo AIUM, Sergio Rabellino



In riposta a Sergio Rabellino

Ri: MoodleMoot Italia 2020

di Sergio Rabellino -

Carissimi,

 Nel rammentarvi l'avvicinarsi del MoodleMoot a fine novembre, vi invito ad approfittare di questi ultimi due giorni per la sottomissione di contributi e proposte di tutorial (scadenza prevista l'8 Novembre 2020).

Per chi avesse già provveduto ad inviare la propria proposta di contributo, verifichi cortesemente l'aderenza della sottomissione con le (poche) regole e informazioni necessarie.

In ultimo, registratevi, registratevi, registratevi al MoodleMoot (link)!

Anche se è un evento online, è indispensabile avere una idea di quanti saremo a frequentare i luoghi virtuali della conferenza.


Un cordiale saluto a tutti,

per il Direttivo AIUM, Sergio Rabellino