Atti del MoodleMoot Italia 2019 – ISBN 978-88-907493-5-3

Copertina ATTI
(Volume in preparazione)

Page: () 1 ... 28 29 30 31 32 33 34


Titolo: L’APPROCCIO FLIPPED NEI CORSI DI LAUREA UMANISTICI: UN’ESPERIENZA
Tipologia: Comunicazione
Argomento: Istruzione universitaria
Abstract:

Il paper è concepito come un primo momento di riflessione e di confronto allo scopo di
verificare se, in quali casi e secondo quali modalità sia consigliabile adottare l’approccio
flipped per gli insegnamenti dei corsi di laurea umanistici e, in particolare, per quelli del
Dipartimento di Filosofia e Beni culturali di Ca’ Foscari.

Keywords: Innovazione, tecnologia, formazione universitaria, autoregolazione, flipped
Documento: PDF document 36 - L’APPROCCIO FLIPPED NEI CORSI DI LAUREA UMANISTICI.pdf




Page: () 1 ... 28 29 30 31 32 33 34