Advanced Sponsor

AWS | MediaTouch

Specializzati nella formazione con le tecnologie, da oltre 20 anni progettiamo e realizziamo soluzioni complete per l'e-learning, spaziando dagli aspetti metodologici a quelli gestionali, dagli aspetti tecnologici a quelli didattici. Dal 2004 siamo Moodle Partner certificati, oltre ad essere certificati ISO 9001 per la formazione a distanza ed in presenza.

Intervento sponsorizzato durante il Moot

I superpoteri di Moodle su AWS - Andrea Catalano (Amazon Web Service) - Andrea Bicciolo (MediaTouch)

Link

Sito web, Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram


Advanced Sponsor

IntelliBoard

IntelliBoard provides analytic and reporting services to education communities and institutions that want expanded reporting and analytics for their LMS platform. We help extract the statistical data gathered within the LMS and present it on a single dashboard in the form of viewable, shareable and printable charts, graphs, and analytics.

IntelliBoard is the most comprehensive reporting and analytics platform of any LMS on the market today. Our mantra: provide the best instantly available, easy-to-use, point-and click access to your data

Intervento sponsorizzato durante il Moot

Misura ciò che conta con IntelliBoard: Dati da Moodle in tempo reale a portata di mano - Vitalba Conte (Success Specialist - Intelliboard)


Link

Sito web



Standard Sponsor

Panopto

Panopto è il fornitore leader di software all-in-one per la gestione video e l'acquisizione di lezioni per il mercato dell'istruzione superiore. Dal 2007, abbiamo aiutato docenti e amministratori a migliorare l'esperienza di apprendimento degli studenti attraverso l'uso di video dal vivo e su richiesta.

Intervento sponsorizzato durante il Moot

The Post-Pandemic Classroom - Debra Garretson (Director of Accounts, Panopto EMEA)


Link

Sito web, Twitter, LinkedIn, YouTube


Standard Sponsor

ReadSpeaker

For 21 years, ReadSpeaker has been a market leader in text-to-speech, providing top-quality digital voices for websites, mobile apps, e-Books, e-Learning material, documents and more. ReadSpeaker is a long standing Moodle supplier with a dedicated plugin that can be seamlessly integrated into your version of Moodle. It empowers students with accessibility features that are compliant with the WCAG 2.2 - W3C guidelines.

Intervento sponsorizzato durante il Moot


Link

Sito web, Facebook, Twitter, Linkedin


Standard Sponsor

Wooclap

Wooclap è una piattaforma interattiva utilizzata da più di 150.000 insegnanti per stimolare la partecipazione in aula con gli smartphone. Wooclap è il frutto di una collaborazione tra neuroscienziati, ingegneri della formazione e professori, ed ha la particolarità di integrarsi con Moodle, PowerPoint ed altre piattaforme usate dagli insegnanti.

Intervento sponsorizzato durante il Moot


Link

Sito web



Base Sponsor

EntropyKN

ENTROPY KN si occupa di formazione, assessment e nuove tecnologie applicate all’apprendimento (Technology Enhanced Learning). Dal 2006 collabora con importanti organizzazioni pubbliche e private supportandole nella realizzazione di progetti di apprendimento che, partendo dalle persone, puntano alla crescita ed al benessere organizzativo.

Link

Sito web


Base Sponsor

McGraw Hill

McGraw Hill è il principale education partner per milioni di studenti, docenti ed istituzioni in tutto il mondo, supportandoli nel proprio percorso di apprendimento e insegnamento offrendo loro prodotti e soluzioni digitali personalizzate.

Link

Sito web


Base Sponsor

Pearson

Pearson Higher Education è leader a livello mondiale nel settore dell'editoria universitaria e dei servizi in ambito accademico. Presente anche in Italia, è attiva come editore e come partner di numerosi Atenei per progetti di learning design.

Link

Sito web