MediaTouch - Moodle Partner

Turnitin è il vostro partner per la promozione del pensiero originale e della scrittura autentica. Le soluzioni di Turnitin promuovono l’integrità accademica, ottimizzano il processo di correzione e feedback e contribuiscono al raggiungimento di risultati migliori in tutte le fasi dell’apprendimento scolastico, indipendentemente dalla materia.

Turnitin offre una tecnologia volta a prevenire il plagio, ad offrire feedback formativo e cumulativo, a generare report di similitudine e ad indagare episodi di cattiva condotta nell’ambito accademico. Al momento Turnitin è utilizzato da 30 milioni di studenti e 15,000 istituzioni in 150 Paesi diversi e oltre un miliardo di scritti di studenti sono stati caricati sul nostro sistema e confrontati con la nostra banca dati che è l’unica che include pubblicazioni scientifiche, pagine internet e scritti di studenti.

Link

Intervento sponsorizzato durante il MoodleMoot Italia 2020 Venerdì 27/11 ore 16:15

Come promuovere l’integrità accademica con Turnitin

In un mondo di formazione a distanza, comprendere l’integrità accademica è diventato più importante che mai. Ma cos’è l’integrità accademica? E quali sono le conseguenze se la cattiva condotta accademica non viene affrontata? Unisciti a noi per scoprire l'innovativa tecnologia di Turnitin: soluzioni concrete per le Istituzioni che vogliono proteggere la loro reputazione e mantenere alti standard qualitativi.