SPONSORSMoodleMoot Italia 2018

Official Sponsorship

MediaTouch
MediaTouch - Certified Moodle Partner

Dal 2000 MediaTouch si occupa di tecnologie per la formazione e dal 2004 è Partner per l’Italia di Moodle, il più grande ambiente di formazione on-line open source. Grazie ad una profonda e consolidata esperienza su Moodle MediaTouch ha condotto e continua a sviluppare con successo numerosi e complessi progetti formativi ed organizzativi, per alcune delle più importanti realtà aziendali e istituzionali italiane ed internazionali. I servizi che MediaTouch può offrire spaziano su tutte le tematiche connesse alla formazione online e si incentrano su soluzioni di managed hosting specialistico di livello enterprise, pensate per garantire la massima affidabilità e le migliori performance al vostro Moodle.

Sito: https://www.mediatouch.it

Twitter: @MediaTouch2000


Official Sponsorship

Maticmind Logo

Maticmind SpA è uno dei principali System Integrator italiani in grado di progettare, realizzare e gestire sistemi complessi in ambito Data Center & Cloud, Unified Communications & Collaboration, Security, Application e Networking. Fortemente orientata al cliente, Maticmind è riconosciuta dal mercato per la capacità di supportare le soluzioni ICT in tutte le fasi del ciclo di vita. Maticmind lavora con Clienti dei settori pubblico, sia centrale che locale, e privato appartenenti all’ambito Finance, Service Providers, Enterprise, Sanità, Education e Energy.

Sito: https://www.maticmind.it

Twitter: @Maticmind  LinkedIn: Maticmind Spa  Google+: Maticmind Spa


Advanced Sponsorship

Tagliabue Sistemi Logo

Dal 1985 Tagliabue Sistemi progetta e realizza arredi, elementi, tecnologie e soluzioni complete per l’integrazione di strumenti per la comunicazione all'interno di diversi ambienti di lavoro e per le diverse esigenze aziendali: meeting room, sale riunioni, aule di formazione, sale direzionali, auditorium, Videoconferenze room e technology.

Sito: https://www.tagliabuesistemi.com/


Advanced Sponsorship

Wooclap Logo

Wooclap è una piattaforma interattiva utilizzata da più di 60.000 insegnanti per incrementare la partecipazione ai corsi via l’uso dello smartphone. Wooclap è il frutto di una collaborazione tra neuroscienziati, ingegneri della formazione e professori, ed ha la particolarità di connettersi con Moodle, PowerPoint ed altre piattaforme usate dagli insegnanti.

Sito: https://www.wooclap.com

Facebook: Wooclap  Twitter: @wooclap  LinkedIn: Wooclap  Google+: Wooclap  Instagram: wooclap  YouTube: Wooclap


Base Sponsorship

ReadSpeaker

ReadSpeaker è un plugin multi-lingua che permette di ascoltare testi e documenti su piattaforma Moodle. Semplice da implementare, può essere posizionato in vari punti del tuo LMS Moodle in modo che gli studenti non abbiano alcuna difficoltà a reperire e utilizzare il pulsante di ascolto.

Sito: http://www.readspeaker.com/it/educazione/moodle

Twitter: @readspeaker  Facebook: ReadSpeaker


Base Sponsorship

Pearson

Pearson è la casa editrice leader mondiale nell'education: portiamo le nostre proposte editoriali e i nostri servizi per l'apprendimento e l'istruzione in più di 70 paesi attraverso 5 continenti. L'offerta di Pearson è all'avanguardia nel rispondere alle esigenze di istituzioni, docenti e studenti del nuovo millennio, attraverso didattiche sempre più innovative e flessibili, promozione dell'uso del digitale e realizzazione di contenuti personalizzati.

Sito: https://it.pearson.com/

Twitter: @PearsonItalia  Facebook: PearsonItalia  Instagram: PearsonItalia  YouTube: PearsonItalia


Sponsor prospectusOpen this document with ReadSpeaker docReader

Ultime modifiche: martedì, 11 dicembre 2018, 14:21