Work in progress per il 2017

Work in progress per il 2017

di Giuseppe Fiorentino -
Numero di risposte: 0

logoaiumweb.png
Associazione Italiana Utenti Moodle

Carissimi Soci,

dopo un lungo (ma operoso) silenzio, ecco le prime notizie su ciò che abbiamo fatto nel frattempo e che abbiamo in programma per il 2017.

 

EMEMITALIA 2017

La collaborazione dell'AIUM con la multi-conferenza EMEMITALIA continua.

EMEMITALIA 2017 si terrà a Bolzano nei giorni 30, 31 agosto e 1 settembre. L’AIUM sarà presente con interventi e tutorial su Moodle.

Quest’anno le Associazioni non potranno garantire la gratuità dell’iscrizione ai propri soci. Per i soci AIUM è comunque prevista una quota ridotta che varia da 35 a 55 euro, se si perfeziona l’iscrizione entro il 31 luglio 2017; dopo tale data la quota di iscrizione varia da 65 a 185 euro.

Il focus dell'edizione di quest’anno è "Progress to work". La Call for Paper, le informazioni e le scadenze sono già disponibili sul sito ufficiale del convegno.

 

MoodleMoot Italia 2017

Annuncio con piacere che il MoodleMoot Italia 2017, organizzato dall'Associazione Italiana Utenti Moodle, dalla Sapienza Università di Roma e dal Consorzio GARR, sarà un evento autonomo, riconosciuto e supportato da Moodle HQ.

Si terrà a Roma dal 28 al 30 settembre presso il Dipartimento di Chimica e Tecnologie del Farmaco, Facoltà di Farmacia e Medicina, Sapienza Università di Roma.

Torna anche l’incontro tecnico, che si terrà il 28 settembre nel tardo pomeriggio.

Seguiranno a breve ulteriori informazioni, stay tuned.

 

Assemblea ordinaria dei Soci dell’AIUM

L’Assemblea ordinaria dei Soci dell’AIUM è convocata a Roma il 29 settembre dalle 18.00 alle 20.00, nell’ambito del MoodleMoot Italia 2017.