Esclusione soci per morosità e irraggiungibilità

Esclusione soci per morosità e irraggiungibilità

di Sergio Rabellino -
Numero di risposte: 0

Sulla base delle indicazioni generali per le A.p.s.: “La qualifica di associato si perde per morte, recesso o esclusione e per morosità nel versamento della quota. L’associato nel caso non versi la quota associativa secondo l’importo, le modalità di versamento e i termini annualmente stabiliti dall’Assemblea, può essere escluso dall’associazione mediante deliberazione del Consiglio Direttivo. La deliberazione di esclusione dovrà essere comunicata adeguatamente all’associato che potrà presentare le proprie controdeduzioni. Dopo la delibera di esclusione il socio sarà cancellato dal libro soci.

Preso atto che alcuni soci sono irreperibili tramite i recapiti forniti, pubblichiamo di seguito l'elenco degli esclusi durante il Consiglio Direttivo del 7 Febbraio 2024,  in elenco il è presente solo l’iniziale del cognome per ovvie ragioni:

  1. Paolo B.
  2. Giuseppe C.
  3. Luciana F. 
  4. Davide G.
  5. Davide M.
  6. Iacopo M.
  7. Federica M.

Qualora un socio si identifichi erroneamente nell'elenco e desideri presentare le proprie controdeduzioni, può contattare la segreteria per ulteriori approfondimenti.