Topic outline

  • Associarsi

    Associazione Italiana Utenti Moodle aps

    L'AIUM aps promuove la diffusione di Moodle e la crescita (numerica e professionale) della comunità dei moodler italiani. A tal fine organizza i MoodleMoot Italia ed è partner di EMEM Italia, garantendo ai Soci quote agevolate o la gratuità per la partecipazione agli eventi. Tutto questo è possibile solo con il sostegno dei Soci.

    Diventare socio è un impegno nel tempo con l'associazione che prevede il versamento della quota associativa ogni anno dall'iscrizione, non è prevista la figura del socio temporaneo.

    • Quote associative

    • Modalità di pagamento della quota associativa

    • Registrarsi come Socio Collettivo

      Per procedere con l'iscrizione come Socio Collettivo, è necessario compilare la domanda di adesione per socio collettivo e inviarlo a segreteria@aium.it, unitamente alla copia del versamento della quota sociale.


      Per rinnovare l'associazione come socio collettivo potete effettuare direttamente il versamento della quota associativa e inviare copia della ricevuta del pagamento a tesoreria@aium.it.
      Nel caso vi servisse una ricevuta pro-forma prima di poter effettuare il versamento potete richiederla a tesoreria@aium.it.